San Mango d’Aquino, i premiati dell’edizione 2019 del Premio Muricello

Catanzaro Tempo Libero

Sara Scarpulla, Camillo Falvo e Carla Sorrenti. Sono tre delle persone che saranno premiate nella VII edizione del premio Muricello che si terrà il 19 agosto a San Mango D’Aquino. I riconoscimenti sono dunque andati, come succede dall’anno della sua fondazione, a persone che si sono distinte per l’impegno sociale sul territorio. Così per l’edizione 2019 sono stati premiati la madre di Matteo Vinci, il ragazzo ucciso da un’autobomba a Limbadi; Camillo Falvo, Pubblico ministero della Dda di Catanzaro; Carla Sorrenti, designer italiana.

Per la sezione dedicata alle persone legate alla cittadina hanno invece vinto: Giuseppe Manfredi, medico a Chioggia; Angelo Colosimo, attore e autore teatrale; Giacinto Mancuso, promoter.

Altri riconoscimenti sono poi stati conferiti da parte del Comune che ha voluto fare menzioni speciali all’associazione Lucky friends, per il lavoro svolto nel mondo della disabilità; Ens, Ente nazionale Sordi per il lavoro svolto al fianco degli associati; Antonio Saffioti, per il libro Respirare; Salvatore d’Elia, per il libro Respirare; Fiore Isabella, per il libro “Per il libro “La scuola… secondo Mattia”; Francesco Notaro, capogabinetto comandante generale Vigili del fuoco.

La serata sarà presentata dal giornalista Ugo Floro conduttore e fondatore del premio. Ad allietare i presenti, l’esibizione del duo Daniele Fabio e Gianfranco Maruca.