Provincia impegnata nella manutenzione del verde

Crotone Attualità

Proseguono i lavori di manutenzione e di taglio dell’erba sulle strade provinciali. Gli interventi sono coordinati, in accordo con il Presidente della Provincia ed i consiglieri, dal consigliere con delega ai Lavori pubblici ed alla Viabilità Rino Le Rose.

Innegabili sono le difficoltà economiche che purtroppo hanno condizionato e ancora oggi condizionano l’attività dell’Ente provinciale catanzarese, ma la squadra che affianca il Presidente Ugo Pugliese sta dimostrando di aver sposato appieno l’idea di area vasta e quindi di un territorio in cui fare rete è indispensabile per affrontare i problemi e dare risposte alle comunità e finalmente riuscire anche a predisporre ed attuare un progetto di sviluppo complessivo ed integrato.

"Indispensabile è proseguire in questa direzione - sottolineano gli amministratori - e farlo in accordo e armonia con le comunità, uomini e donne che sono chiamate a dare il loro contributo fattivo, attivo e propositivo, il che significa assumersi insieme alle istituzioni la responsabilità di aver cura del bene comune, di esserne tutori e difensori, anche attraverso legittime sollecitazioni e critiche".