Castrolibero, presentato il Videoclip della cantante AlisyA

Cosenza Tempo Libero

È stato presentato davanti al sindaco di Castrolibero, Giovanni Greco e del Consigliere regionale, Orlandino Greco, il videoclip della cantante AlisyA. Insieme a lei il ballerino coprotagonista del video Enrico Borrelli e il Direttore Artistico della MeA Records che ha prodotto il brano d’esordio della giovane artista.

Fondamentale il contributo dell’Assessore alla Cultura Nicoletta Perrotti che ha saputo cogliere, sul piano culturale, gli aspetti più rilevanti di tale iniziativa. “Un ringraziamento particolare alla produzione per la scelta compiuta nel sostenere questo progetto – ha detto il Sindaco - spero che Castrolibero possa essere di buon auspicio per i giovani artisti che, non solo nel campo dell’arte, desiderano portare un messaggio di positività per il Sud”.

Roberto Zengaro, da parte sua, insieme ad AlisyA ed Enrico Borrelli, ha voluto ringraziare l’Amministrazione Comunale ed i cittadini di Castrolibero per l’ospitalità ricevuta, ribadendo l’importanza e l’urgenza, da parte della MeA Records, di promuovere, oltre ai giovani, anche il territorio calabrese che rappresenta una straordinaria risorsa da valorizzare. Il brano sarà, inoltre, presentato con una esibizione live nel corso della manifestazione “Fiori d’Arancio” il prossimo 26 luglio all’Anfiteatro Tieri.