Reggio Karaoke festival. In sette superano la gara, pronti alla sfida di lunedì a Palmi

Reggio Calabria Attualità

Sono stati ben undici i protagonisti della gara al Reggio Karaoke Festival, per la conduzione del cabarettista Giorgio Casella e della cantante Nadia Labate, affiancati da Emanuele Romeo, animatore e presentatore.

Solo sette però si sono aggiudicati il passaggio al turno della seconda tappa a seguito del punteggio ottenuto da una giuria d’eccezione: Nino Porcino, di Porcino & Ligato, sponsor della manifestazione; Nadia Romeo, musicista e presidente dell’associazione Musica Insieme; Nino Cogliandro, musicista, cantante e arrangiatore ed Erika Custoza, vincitrice della seconda edizione del Reggio Karaoke Festival. Questi ultimi hanno affascinato il pubblico e impreziosito la serata con due performance musicali.

Per i sette cantanti più votati (Francesco Pagano, Ilaria Simone, Ketty Cristiano, Antonio Monorchio, Giuseppe Orestano, Paolo Surace e Giuseppe Corrado), che hanno – così – guadagnato l’accesso alla prossima fase della gara e la corsa al primo premio in palio di 500 euro, la sfida continua con la seconda tappa del Reggio Karaoke Festival il prossimo 19 luglio a Palmi, dove incontreranno altri sfidanti.

Infatti, sono ancora aperte le iscrizioni alle quali è possibile accedere alla gara in maniera totalmente gratuita (diffidando dalle imitazioni!), ma per scoprire le modalità di partecipazione e tutti gli appuntamenti è necessario visitare la pagina Facebook dedicata alla terza edizione del Reggio Karaoke Festival.