Inter club: Gemellaggio tra Rossano e Vaccarizzo Albanese

Cosenza Sport Antonio Le Fosse

È stato suggellato, nel corso di una significativa cerimonia, il gemellaggio tra l'Inter Club “J. Zanetti” di Rossano centro storico (costituito il 4 dicembre 2018) e l'Inter Club “Francesco Milanese” di Vaccarizzo Albanese (costituito il 6 settembre 1987). La cerimonia è avvenuta presso lo “Snoopy” in località Thurio dove si sono vissuti momenti di grande amicizia, di confronto e di piena aggregazione fra tutti gli associati dei due club di fede nerazzurra.

I due Presidenti, Piero Romeo (Inter Club “J. Zanetti” di Rossano centro) e Raffaele Milanese (Inter Club “Francesco Milanese” di Vaccarizzo Albanese), hanno manifestato, per l'occasione e nel corso dei loro rispettivi interventi, la piena volontà di mettere in atto una serie di iniziative finalizzate a seguire la propria squadra del cuore, l'Inter, sia in casa che in trasferta, durante la prossima stagione calcistica 2019-2020 in Serie A, ma anche nelle gare valevoli per quanto riguarda la Champions League. Presente all'evento anche il Presidente dell'Inter Club di Terranova da Sibari, Saverio Di Pace, che si è voluto complimentare direttamente con i due Presidenti per aver voluto mettere in atto il significativo gemellaggio.

La serata è terminata, dopo lo scambio delle targhe tra i due Club ed il brindisi di auguri, con una cena, a base di pesce, preparata dal qualificato staff del Ristorante-Pizzeria “Snoopy”, di cui è proprietaria la signora Vita Immacolata, formato da Giuseppe Falco (Chef), da Ettore Falco (Cuoco) e dalle meravigliose cameriere di sala: Ylenia Graziani e Giusy Gramigna.

Da oggi, dunque, inizia un nuovo percorso per i due Club finalizzato a seguire, in ogni modo, la propria squadra del cuore che è l'Inter del neo-allenatore: Antonio Conte. I due Presidenti, al di là dei trascorsi del tecnico Conte sia come giocatore e sia come allenatore con la Juventus, sono fiduciosi che la squadra nerazzurra si farà valere sia in Campionato che in Champions League, confidando pienamente sull'esperienza di Conte anche alla guida della Nazionale Italiana di Calcio e del Chelsea di Abramovic.

Il direttivo dell'Inter Club “J. Zanetti” di Rossano centro è formato da: Piero Romeo (Presidente), Luigi (Gino) Savoia (Vice-Presidente), Antonio Golluscio (Vice-Presidente), Carmine Aloe (Vice-Presidente), Marcello Sommario (Segretario), Felicia Antoniotti (Segretario), Felicia Romeo (Tesoriere). Mentre il direttivo dell'Inter Club “Francesco Milanese” di Vaccarizzo Albanese è formato da: Raffaele Milanese (Presidente), Alfonso Cassiano (Vice-Presidente), Vincenzo Vecchio (Segretario), Saverio Marzullo (Consigliere), Massimo Bruno (Consigliere), Francesco Vecchio (Consigliere), Corradino Corrado (Consigliere), Antonio Milanese (Tesoriere), Giuseppe Amoruso (Addetto-Stampa). Lunga vita ai due Club, diretti rispettivamente da Piero Romeo e Raffaele Milanese, affinché possano portare avanti le loro idee, nel segno della fede nerazzurra, al fine di seguire assiduamente, allo stesso tempo e con grande gioia, la loro squadra del cuore che è l'Inter. Buon cammino... ai due Club interisti calabresi e “Ad Maiora Semper”.