Santo Stefano, presentato il cartellone estivo

Reggio Calabria Tempo Libero

Entra nel vivo l’estate Aspromontana con un programma di eventi. “Santo Stefano e la Bandiera” è questo il titolo del programma illustrato oggi, a Palazzo Alvaro, dal sindaco di Santo Stefano in Aspromonte, Francesco Malara, unitamente ai presidenti delle varie associazioni territoriali.

Comitato Feste di Santo Stefano, Mannoli e Gambarie; Consulta Giovanile e Comitato Femminile e Operatori di Gambarie, queste, tra la principali Associazioni presenti oggi a relazionare sul programma dell’Estate 2019 che partirà proprio tra qualche giorno, domenica 21 luglio, con l’inaugurazione del Gambarie Park Festival, con la partecipazione del pluricampione Vittorio Brumotti. Manifestazione che, nel suggestivo habitat di Gambarie, vedrà l’inaugurazione di ben otto piste di ciclocross bici MTB e che segnerà una grande compagine sportiva per il comprensorio turistico, sulla cresta dell’onda oramai da mesi.

I prossimi tre mesi saranno ricchi di eventi per abitanti e turisti, bambini ed adulti, appassionati di arte, musica, spettacolo, gastronomia e tanto altro ancora. Anna Tatangelo, Briga, Giordana, Federica Carta, Studio3, questi i big della musica che approderanno nel Comune di Santo Stefano, per poi passare agli Etnosound, alla festa della Bandiera e agli appuntamenti gastronomici tra funghi e cinghiale.