Pizzo, pubblicato il bando per servizi di architettura e ingegneria rivolti al Lungomare

Vibo Valentia Attualità

È stato pubblicato il bando per l’affidamento dei servizi di architettura e ingegneria inerente l’adeguamento e la messa in sicurezza del Lungomare di Pizzo.

È quanto fa sapere il vicesindaco con delega ai lavori pubblici Maria Pascale, esprimendo soddisfazione a nome dell’esecutivo Callipo su di un’importante opera sia dal punto di vista del decoro urbano che della funzionalità di uno spazio pubblico rivolto alla cittadinanza.

I due futuri interventi, la messa in sicurezza e la realizzazione del Lungomare tra la Marina e La Seggiola, sono stati finanziati dal Ministero rispettivamente per 3 milioni e 250 mila euro e 500 mila euro. Il bando è aperto a tutti gli operatori economici operanti nel settore e abilitate dalla Consip e si accede tramite il Mepa. L’importo a base di gara è di circa 211 mila euro.

Il termine ultimo per la presentazione di richiesta di chiarimenti e precisazioni è fissata per il 2 luglio; il termine perentorio per l’upload nel sistema della documentazione amministrativa e tecnica, del modello e di presentazione dell’offerta economica è fissato al 4 luglio.