Alza la radio, da venerdì in onda il nuovo singolo di Nek: prevista una tappa del tour al Politeama

Catanzaro Tempo Libero

Scritto da Nek, Andrea Bonomo e Andrea Vigentini, “Alza la radio” è il singolo dell’ultimo album di Filippo Neviani in arte Nek, “Il mio gioco preferito – parte prima” che rappresenta una dedica alla radio, la radio che è la compagna di tutti, che c’è sempre, che diverte, dà energia, rilassa e fa riflettere. Anche quando si è sommersi da stress, fretta e problemi la radio suona e c’è sempre.

E da domani andrà online anche il video ufficiale del brano, diretto da Gaetano Morbioli per Run Multimedia. Si avvicina intanto sempre di più il 22 settembre, giorno in cui Nek tornerà dal vivo con un imperdibile concerto all’Arena di Verona. Il live evento darà ufficialmente il via a “Il mio gioco preferito – European tour”, un tour di oltre 30 date che da novembre farà tappa nelle grandi città europee e porterà Nek a suonare nei principali teatri di tutta Italia con un calendario di nuovi appuntamenti live fino al 2020.

Il nuovo album di inediti distribuito da Warner Music Italy, composto da sette tracce è entrato direttamente ai vertici della classifica degli album più venduti della settimana, è il primo capitolo del nuovo progetto discografico di Nek.

Il tour lo porterà anche a Catanzaro, il prossimo 14 gennaio per l’unica tappa calabrese prevista, in programma al Teatro Politeama. Quella del concerto catanzarese, così come tutto il tour, sarà un’occasione per i suoi fan italiani e europei per ascoltare dal vivo i brani del nuovo album e le hit che in oltre venticinque anni di carriera hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo.