Controllo contro la prostituzione porta a scoprire furto di energia: arrestata 25enne

Cosenza Cronaca

Un servizio finalizzato al contrasto del fenomeno della prostituzione ha portato nella serata di ieri gli agenti della Polizia Anticrimine del Commissariato di Corigliano-Rossano, unitamente a personale del Reparto Prevenzione Crimine Calabria, a trarre in arresto in flagranza del reato di furto di energia elettrica una ragazza di 25 anni, C.M.A.M..

La donna è stata controllata dai poliziotti sulla SS.106, altezza località Salice dell’area urbana di Corigliano, mentre teneva atteggiamenti indecorosi ed indecenti atti ad indurre alla domanda di prestazioni sessuali a pagamento.

Accompagnata presso la propria abitazione, per acquisire i documenti di riconoscimento, gli agenti hanno fatto tutt’altra scoperta. Infatti, nonostante l’interruttore del contatore dell’energia elettrica fosse in stato di arresto, all’interno dell’abitazione c’era la luce.

Richiesto sul posto l’intervento di personale dell’ENEL è stato dunque scoperto un allaccio abusivo alla rete di distribuzione ENEL.

Visti gli elementi di reità raccolti, la 25enne è stata tratta in arresto in flagranza del reato. Alla stessa è stato, altresì, applicato l’ordine di allontanamento.

In totale, nella suddetta attività, gli agenti sono riusciti ad identificare 53 persone, controllare 29 veicoli ed effettuate 4 perquisizioni personali e 2 veicolari.