Colpisce con una mazza il nuovo compagno della ex. Arrestato

Cosenza Cronaca

Ha colpito con una mazza il nuovo compagno dell’ex convivente, per questo motivo un 41enne, M.B., è stato arrestato per tentato omicidio, danneggiamento e violazione degli obblighi derivanti dalla sorveglianza speciale.

È successo a Cosenza dove gli agenti della Mobile e delle Volanti della Questura hanno fermato l’uomo che, dopo aver raggiunto contrada Serra Sottana, ha rintracciato il compagno della ex e lo ha aggredito violentemente a colpi di mazza da baseball.

La vittima è riuscita a sottrarsi a stento alla violenza del 41enne, scappando a piedi e lasciando sul posto la sua autovettura, che è andata distrutta sotto i colpi della mazza. Poi ha raggiunto la Questura dove ha denunciato l’accaduto agli uomini della Mobile.

L’aggressore, subito dopo, si sarebbe messo alla ricerca del compagno dell’ex e inviando diversi messaggi telefonici a quest’ultima esternandole chiaramente l’intenzione di ucciderlo.

La ricerca della vittima da parte del 41enne è stata però interrotta, poco dopo, quando è stato individuato sotto l’abitazione della malcapitato da una volante, e ancora armato di mazza da baseball e di martello.

Portato in Questura, è stato arrestato e dopo e formalità di rito è stato portato nel carcere di Cosenza a disposizione dell’autorità giudiziaria.