Giuseppe Castagnino nominato Coordinatore cittadino di Crotone della Lega Giovani

Crotone Politica

È stato nominato Coordinatore cittadino della Lega Giovani Crotone Giuseppe Castagnino.

Una scelta che è stata maturata dalla Coordinatrice Provinciale della Lega Giovani Crotone, Marisa Luana Cavallo, in armonia con il Responsabile Regionale Lega Giovani Calabria, Carmine Bruno e il Coordinatore Provinciale organizzativo della Lega di Crotone, l’Avv. Giancarlo Cerrelli.

Una Lega Giovani, quella della Provincia di Crotone, che continua a crescere avendo come obiettivo un valore fondamentale che è quello di perseguire il bene comune. La Lega Giovani Provincia di Crotone costituita pochi mesi fa è diventata un punto di riferimento per tutti quei ragazzi e quelle ragazze calabresi che vogliono avvicinarsi a una politica sana che abbia alla base una grammatica valoriale che guardi in prospettiva allo sviluppo culturale, sociale, politico ed economico della nostra terra.

In un particolare momento storico in cui prevale, da parte del mondo giovanile, un atteggiamento di disimpegno nei confronti dell’impegno politico, a causa dei cattivi esempi resi da una “certa politica”, la Lega Giovani Provincia di Crotone, con la guida sicura della Coordinatrice provinciale Marisa Luana Cavallo e il neo coordinatore cittadino Giuseppe Castagnino, intende promuovere una svolta nel modo di intendere e vivere la politica con lo scopo di ridare speranza ai giovani della nostra provincia e, così, creare i presupposti per la nascita di una nuova classe dirigente che sappia ridare dignità all’identità della nostra provincia.