I LiberalDemocratici per la Calabria: “Non sprecare l’occasione delle Regionali”

Calabria Politica

“Le prossime regionali non possono rappresentare l’ennesima occasione sprecata per costruire un minimo di futuro nella nostra terra”. È quanto afferma il coordinamento regionale dei LiberalDemocratici italiani, guidati da Ciro Palmieri.

“Anche i recenti ballottaggi – scrive in una nota il coordinamento - delle comunali hanno chiaramente evidenziato che i calabresi non gradiscono né la destra né la sinistra per come si sono alternate nel governo della regione negli ultimi dieci-vent’anni. C’è bisogno di formule nuove, innovative, diverse. I liberaldemocratici calabresi intendono proporre una rete di alleanze che possa provocare il cambiamento reale e non la solita e devastante riedizione dei recenti passato che in definitiva hanno aggravato la situazione della Calabria, distanziandola ancora di più dal resto d’Italia”

“C’è bisogno – concludono i LiberalDemocratici – di un atto di fede per la Calabria facendo emergere le migliori energie che sono disilluse, a disagio e messe ai margini da una politica chiusa e incapace che rappresenta solo sé stessa. Tanti generali senza eserciti che se non ci fossero le liste bloccate non andrebbero al di là di qualche centinaia di voti”.