Castore in azione a Mosorrofa e alla villetta Unicef di Tremulini

Reggio Calabria Attualità

Il Comune di Reggio Calabria ha disposto interventi in aree dedicate alle scuole. I lavori sono stati effettuati dalla società di servizi comunale in house “Castore” e sono stati completati nelle ore appena trascorse.

A Mosorrofa, dopo l’intervento riguardante i lavori di bitumazione, messa in sicurezza e riparazione delle parti ammalorate sul tratto di strada che collega le frazioni collinari di San Sperato e Mosorrofa, la società in house ha operato un importante intervento di sfalcio, manutenzione aiuole e rimozione di arbusti che ostruivano le vie di fuga presso i plessi scolastici del centro che ospitano le scuole di infanzia, primaria e secondaria.

I lavori sono proseguiti, inoltre, nel centro Città in zona Tremulini. Sono stati eseguiti, infatti, nuovi interventi, sempre per opera della azienda Castore in piazza Unicef nella zona adiacente all’Istituto “Carducci- Da Feltre”. Gli interventi cittadini sono stati destinati alla manutenzione delle aiuole ed allo sfalcio dell’erba della Piazza stessa.