Torna la II edizione del “Calabria sound festival”

Crotone Tempo Libero

Due giorni di musica, è il programma della seconda edizione del Calabria sound festival. Sabato 27 e domenica 28 luglio presso il Camping San Paolo si terrà la seconda edizione della kermesse musicale in cui reggae e rap si incontrano e nel quale convergono diversi stili e diverse sfumature musicali.

Sull'onda del successo della scorsa edizione, torna il secondo atteso appuntamento che si terrà, come la precedente, nella paradisiaca e mistica location del Camping San Paolo, a Isola Capo Rizzato. Durante la speciale di due giorni, interamente dedicata alla musica in ogni sua forma, ci sarà un programma ricco di iniziative, si potrà assistere a concerti, workshop e dj set alternati a momenti di svago tra mare, giochi sulla spiaggia e intrattenimento.

Un evento aperto a tutti, caratterizzato da un comune denominatore quale la voglia di condividere un’esperienza unica in luogo magico. Gli ospiti confermati per questa edizione: Kiave; Dj Lugi aka Boogie Lou; Raina outta Villa Ada Posse; Manlio Calafrocampano; Mujina Crew; Dj Kerò; EleDj outta Rising Time Label; Hosted by: Manlio & Compari Sodi.