Incidente nella notte sulla Due Mari, urta “barriera” e blocca il traffico

Catanzaro Cronaca

Un rocambolesco incidente stradale, ma fortunatamente senza nessun ferito, quello avvenuto nella notte scorsa lungo la statale 280 dei “Due Mari”, in direzione di Lamezia Terme.

Una Peugeot 207, all'uscita della galleria di Marcellinara, dove sono attualmente in corso dei lavori di manutenzione della sede stradale, per cause in corso di accertamento ha urtato contro un guardrail provvisorio facendolo finire nella carreggiata opposta e così bloccando i mezzi che procedevano in direzione di Catanzaro.

A bordo dell’auto il solo conducente che ha riportato delle contusioni lievi e tali da non richiedere l’intervento sul posto dell’ambulanza.

Sul luogo dell’incidente, invece, una squadra dei vigili del fuoco della sede Centrale del Comando di Catanzaro che ha messo in sicurezza la vettura ed inoltre, con dei cavi di acciaio, ha riportato la barriera di delimitazione nella posizione originale.

Presenti anche la Polizia stradale e l’Anas per quanto di loro competenza. Disagi per la viabilità si sono registrati fino al termine delle operazioni.