“Rievocazione Storica del Felice Nazzaro”: trionfa l’Historic Club Castrovillari Sola-Bloise

Cosenza Sport

Cinquanta equipaggi, nonostante le condizioni climatiche non ottimali, hanno tagliato il traguardo della “VI Rievocazione Storica del Circuito Felice Nazzaro”.

Grande soddisfazione da parte di tutti i partecipanti per questa manifestazione che anno dopo anno sta diventando un appuntamento imperdibile per gli appassionati di auto d’epoca del Meridione: un’organizzazione impeccabile dell’Historic Club Castrovillati, coadiuvata dall’importante sostegno dei comuni di Trebisacce, Castrovillari, Mormanno e Scalea.

Ad aggiudicarsi il gradino più alto del podio è stato l’equipaggio dell’Historic Club Castrovillari Sola - Bloise a bordo di una Mercedes 190 2000. Una gara quasi perfetta vinta con soli 93 punti di penalità.

Secondo classificato il duo sorrentino Russo – De Gennaro su Renault 5 GT turbo (109 punti di penalità), terzo classificato l’equipaggio della Scuderia SPAC Colautti – Colautti su Fiat 500 (113 punti di penalità). Il trofeo Franco Minasi – Città di Mormanno, prova speciale all’interno del circuito, va invece ai concorrenti castrovillaresi Musmanno – Passarello (scuderia SPAC).