Motociclismo. Tutto pronto a Tortora per il 21° Motoraduno FMI

Cosenza Attualità

Mancano ormai pochi giorni al via del più grande evento di tutto il sud italia organizzato dal Moto Club Gli Amici …il 21° Motoraduno FMI 2° Internazionale patrocinato dal comune di Tortora che andrà in scena nei giorni 17 18 e 19 maggio.

quest’anno il moto club si rinnova con un nuovo direttivo, nuovo staff organizzativo e per il 2019 una nuova location: piazza Stella Maris Lungomare Sirimarco Tortora Marina di fronte al magnifico scenario del golfo di Policastro, nel centro del paese.

Un raduno unico nel suo genere, un programma ricco di eventi, musica, spettacoli escursioni e tanto tanto divertimento. Lo staff del moto club gli amici ha incentrato la manifestazione prevalentemente sulla promozione del territorio, facendo conoscere ai partecipanti, attraverso le tante iniziative, la storia, la cultura, l’arte, le tradizioni e la gastronomia dei luoghi visitati. Non mancheranno numerosi e diversificati spettacoli di intrattenimento con artisti di fama nazionale ed internazionale, ed uno strepitoso ed ineguagliabile concerto di musica live sabato sera della più famosa tribute band “Queen of Bulsara”, migliaia di concerti nazionali sold out….”non fartelo raccontare vivilo con noi” è il motto del moto club ….

Quest’anno ci saranno anche momenti dedicati alla sicurezza stradale con la simulazione di soccorso su incidente stradale con un veicolo e una moto coinvolti realizzato da parte dei volontari del comitato alto tirreno cosentino della croce rossa italiana, l’intento è quello di sensibilizzare gli utenti da comportamenti a rischio.

Un grazie particolare va al comune di Tortora al sindaco Lamboglia, Assessore Tranchino, Comandante Polizia Municipale Cerbino e a tutta l’amministrazione comunale che hanno sostenuto ed aiutato lo staff del moto club Gli Amici a realizzare questa manifestazione.