La borgese Mariagrazia Peruzzi vince concorso nazionale canoro a Milano Marittima

Catanzaro Tempo Libero

Mariagrazia Peruzzi, 15 anni di Borgia, ha vinto il concorso canoro Video Festival Live a Milano Marittima. E ha conquistato l’importante occasione di essere in tour in Lettonia nel prossimo mese di agosto.

L’Amministrazione comunale di Borgia, guidata dal sindaco Elisabeth Sacco, si congratula con la giovanissima e apprezzata cantante che ha conquistato il riconoscimento al festival del patron Gianni Lardera interpretando “Always remember us this way” di Lady Gaga davanti ai giudici Ivan Cattaneo; Manuel Frattini; Alessandro Porcella, musicista, compositore, editore e produttore artistico; Roberto Turatti, produttore musicale; Giorgio Tramacere, avvocato, musicista e produttore.

Mariagrazia Peruzzi, frequenta il secondo anno di liceo linguistico, è alunna della scuola di musica Rodart di Rossana Fusto e frequenta il conservatorio classe rock /pop “Tchaikovsky” di Nocera Terinese. Studia canto da 10 anni. “Mariagrazia – si legge in una nota dell’amministrazione comunale di Borgia – è una eccellenza della nostra comunità che ringraziamo perché fa conoscere Borgia in giro per l’Italia associando la sua bravura, il suo impegno e la sua passione per il canto l’immagine migliore dei nostri giovani: quella positività che si associa alla operosità di un territorio capace di esprimere bellezza e bravura”.