Corigliano, sorpreso a vendere droga. Arrestato 26enne

Cosenza Cronaca

Un 26enne di Corigliano, M.A., è stato arrestato in flagranza di reato perché beccato con della droga.

Durante un controllo, gli agenti del commissariato di polizia di Corigliano-Rossano, hanno notato in contrada Cannata dei sospetti e frequenti passaggi di assuntori di stuipefacenti.

Durante un appostamento, hanno intravisto così un uomo che si avvicinava a un’auto, una Golf, e che cedeva una dose in cambio di denaro, in banconote da 20 euro.

Gli agenti sono quindi intervenuti e l’autista della vettura alla vista della polizia ha tentato di allontanarsi con l’auto per non farsi controllare.

Solo dopo un breve inseguimento, gli agenti sono però riusciti a fermare l’auto e procedere ad una perquisizione personale durante la quale hanno scovato e sequestrato 20 grammi di hashish già suddivisa in dosi.

L’uomo è stato così arrestato per detenzione ai fini di spaccio e, dopo aver avvertito l’autorità giudiziaria, accompagnato negli uffici del commissariato.

Ieri la polizia ha inoltre effettuato dei controlli, durante i quali, con le unità del reparto prevenzione crimine di Cosenza, hanno verificato 89 persone, di cui 24 con precedenti; 47 vetture ed effettuato cinque perquisizioni.