Mercati asiatici. Cciaa emana avviso pubblico per le imprese locali

Catanzaro Attualità

La Camera di Commercio di Catanzaro, per tramite della sua azienda speciale PromoCatanzaro, ha pubblicato proprio oggi, un avviso pubblico per raccogliere le adesioni a partecipare all’incontro tra imprese locali e un operatore commerciale vietnamita della società BlueWave.

L’incontro si terrà l'8 maggio nella sede dell’Ente camerale in via Menniti Ippolito, 16 a partire dalle 9:30 e, come nelle altre occasioni analoghe, sarà strutturato secondo confronto one to one tra azienda e operatore straniero. La partecipazione è gratuita previa la compilazione e l’invio del modulo di iscrizione reperibile all’indirizzo internet della Camera di Commercio.

“Il Sud-Est asiatico è particolarmente attento a tutto ciò che arriva dall’Italia, soprattutto dal Mezzogiorno – ha detto Daniele Rossi, presidente della Cciaa di Catanzaro -, ecco perché stiamo promuovendo incontri che puntano a creare connessioni con quell’area geografica. Le imprese locali continuano a rispondere con interesse a testimonianza del fatto che anche gli imprenditori hanno compreso le potenzialità offerte da iniziative come questa”.