Simeri Crichi, inaugurata sede della Cgil

Catanzaro Attualità

È stata inaugurata ieri a Simeri Crichi la sede locale della Camera del lavoro. In occasione dell’evento si è inoltre tenuta una riunione di lavoratori, giovani e pensionati. L’incontro è stato utile per affrontare le tante problematiche esistenti nel comune di Simeri Crichi e nell’intero territorio provinciale: dalle questioni del lavoro, alla definizione dei piani di zona, al reddito di cittadinanza, alle pensioni e a quota 100.

I segretari hanno quindi deciso di organizzare un incontro pubblico per fornire informazioni più dettagliate in merito alle tante opportunità esistenti su garanzia giovani, servizi socio-sanitari, pensioni e lavoro.

All’incontro hanno partecipato oltre alla responsabile locale Patrizia Guzzo Bonifacio, il Vicesindaco Eugenio Grande, dirigenti del patronato e del caf, segretari di categoria, Giovanni Dattilo segretario Generale dei pensionati SpiCgil, Raffaele Mammoliti Segretario Generale Cgil Area Vasta Cz-Kr-Vv, e Gianfranco Trotta Segretario Organizzativo Cgil Calabria che ha concluso l’iniziativa.