Crotone. Argentieri Piuma entra nel movimento “Krotone da Vivere”

Crotone Politica
Antonio Argentieri Piuma

Si è riunito oggi a Crotone il comitato provinciale di “Krotone da Vivere”, alla presenza del coordinatore Giovanni Capocasale, di Amedeo Migale, del consigliere comunale Massimiliano Bianchi e del collega e già candidato a Sindaco, Antonio Argentieri Piuma.

Nel corso dell’incontro si è preso atto della volontà di quest’ultimo di prendere parte ufficialmente al movimento politico “Krotone da Vivere” informandone anche il senatore Aiello, fondatore del movimento a livello regionale.

“Il mio percorso politico nelle istituzioni, da imprenditore prestato alla politica – ha sostenuto proprio Tonio Argentieri Piuma - continua con lo stesso impegno e la stessa coerenza all’interno dell’alveo del centrodestra e al fianco di amici che hanno dimostrato di essere anzitutto persone perbene e di comprovata capacità politica e che hanno immediatamente condiviso con me la mia scelta di Candidato a Sindaco per la Città di Crotone”.

“E da allora con tutto il gruppo – ha aggiunto - è stato un continuo scambio di idee e progetti per meglio dare risposte ai cittadini Crotonesi ma anche Calabresi “.

L’abbandono del gruppo consiliare di Forza Italia e la successiva adesione al gruppo misto, ha spiegato inoltre Argentieri Piuma, “non sono altro che una presa d’atto della reiterata assenza di condizioni politiche sul territorio oltre che della assoluta mancanza di progettualità e di momenti di inclusione dello stesso partito a livello provinciale e regionale”.