In questa nuova edizione di CN24 tutte le copertine, come la prima pagina e le pagine delle province, si aggiornano automaticamente mostrando le nuove notizie. Inoltre, le categorie come Cronaca, Attualità ecc. sono riordinate in base agli articoli che leggi più spesso.

Calcio, serie Bwin: il Crotone riceve il Toro, la Reggina va a Piacenza

Calabria Sport

Il campionato di serie Bwin ha in programma per domani la terza giornata del girone di ritorno. Il turno si apre gia' questa sera con l'anticipo Empoli- Varese allo stadio Castellani. Turno insidioso per il Crotone di Eugenio Corini (ex di turno) che allo Scida dovrà tenere a bada le ambizioni del Torino di Franco Lerda. I granata non vogliono perdere terreno dalle prime posizioni in classifica e cercheranno di portar via l'intera posta in palio, ma i rossoblu daranno sicuramente filo da torcere alla squadra di Cairo.

Turno esterno invece per la Reggina di Atzori che sarà ospitata al Garilli dal Piacenza. I biancorossi hanno voglia di risalire in fretta posizioni in graduatoria. I calabresi sono reduci da tre pareggi a reti bianche consecutive, e proveranno a portar via punti preziosi.