Ragazza contesa, scoppia una lite furibonda: spunta un coltello e ferisce il rivale

Cosenza Cronaca

Una ragazza contesa sarebbe alla base della furibonda lite avvenuta tra due giovani e che ha portato uno di loro ad estrarre un coltello e ferire gravemente l’altro.

In pratica, e da quando ricostruito dai Carabinieri di Santa Maria del Cedro i due, un 35enne, C.D., che è finito denunciato, e un 27enne, C.M., che è rimasto invece ferito, entrambi di Grisolia, all’una della notte scorsa si trovavano in un locale della cittadina tirrenica cosentina.

Ad un certo punto avrebbero iniziato una discussione animata davanti ai presenti, il tutto a causa, appunto, della ragazza contesa da entrambi.

Allontanati dal locale gli animi sono rimasti surriscaldati anche all’esterno, tanto che il 27enne avrebbe preso un sasso da terra e lanciato contro l’auto del 35enne frantumandone il lunotto posteriore. Da qui sarebbe nata una colluttazione in cui il 35enne è stato colpito con una testata.

Riuscito a fuggire è stato di lì a poco raggiunto dal 27enne e da altri suoi amici: è a quel punto che il 35enne si sarebbe scagliato ancora una volta contro l’avversario che, nella circostanza, ha estratto dalla tasca un coltello brandendolo in direzione dell’avversario.

Il 35enne è comunque riuscito a toglierglielo dalle mani ed ha scaricato la sia rabbia colpendo ripetutamente l’altro ragazzo al fianco destro ed agli arti inferiori, dopodiché è fuggito facendo perdere le sue tracce

L’uomo è stato rintracciato dopo circa quattro ore per le vie cittadine dai Carabinieri di Santa Maria del Cedro e della Radiomobile di Scalea.

Il27enne, invece, è stato trasportato nel Pronto Soccorso della Clinica “Tricarico” di Belvedere Marittimo dove è stato medicato e giudicato guaribile in trenta giorni.

Accompagnato in Caserma il 35enne è stato così denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Paola.