Stramilano, ottimi risultati per gli atleti della Milonrunners

Crotone Sport

Buone prestazione per i due atleti della Milonrunners arrivati in Lombardia per la Stramilano. Carmine Talarico ha chiuso la sua performance in 1h 22,10, vicinissimo al suo Personal Best, tempo che comunque gli ha permesso di tagliare il traguardo prima di tutti i crotonesi presenti a Milano. Una buona prestazione ha fatto registrare anche Salvatore Blaconà che ha chiuso la gara in 1h e 40 , ottimo tempo considerato che pochi giorni prima ha corso la medesima distanza alla Huawei Roma Ostia 2019.

La manifestazione è partita da Piazza Duomo alle 10 30 circa mentre l’arrivo era posto nella Arena Civica Porta Trionfale, tra eventi competitivi e non hanno preso il via circa 60000 partecipanti. Il percorso molto lineare e veloce tra le strade meneghine ha visto trionfare Raimoi Vincent Kibor Kenia con un crono sensazionale.

Dopo questo evento la società Milonrunners si dedicherà alle manifestazioni di 10 km più brevi ma intense con l’attesissima Capocolonna Crotone in programma il prossimo 1 giugno, una delle gare piu partecipate in Calabria.