Graziano al Metropol di Corigliano: presentata la sua candidatura a sindaco

Cosenza Politica

È stata presentata ieri sera al teatro Metropol del comune unico di Corigliano-Rossano dinnanzi ad un folto pubblico, la candidatura a sindaco di Giuseppe Graziano.

Tanti i temi tirati in ballo tra i quali trasporti, innovazione, promozione territoriale, sanità e giustizia, aiuti alle imprese.

Sono sedici i soggetti politici che, in coalizione, sostengono questa nuova idea di città e che ieri sono saliti sul palco per confermare il proprio convinto sostegno a Graziano: Alternativa Democratica, Civica Corigliano-Rossano, Comitato Corigliano-Rossano C100A, Corigliano-Rossano Prima di Tutto, CoRo di Moderati, Direzione Corigliano-Rossano, Fratelli d’Italia, Giuseppe Graziano Sindaco, Il Coraggio di Cambiare l’Italia, Insieme, Lega Salvini, Movimento civico L’Amicizia, Movimento Nazionale per la Sovranità, Noi Rete Umana – movimento di opinione, Volare Alto e Voltare Pagina.

“Questa è la Corigliano-Rossano che vediamo nel futuro – ha detto durante il comizio, Graziano - e che è anche un contenitore di contributi e partecipazione. Da martedì 2 aprile attraverso il sito web grazianosindaco.it si potrà accedere ad una piattaforma programmatica all’interno della quale ognuno potrà inserire le sue proposte e i suoi suggerimenti”.