Martino (Udc): “partito si ramifica con il commissariamento giovanile regionale”

Cosenza Politica

“Come giovani Udc intendiamo offrire uno spunto nuovo, di coerenza e di interesse comune ai problemi dei cittadini partendo pertanto da una azione di ramificazione capillare ed adeguata alle esigenze di tutti quegli amministratori e simpatizzanti che chiedono maggiore presenza e vicinanza”.

Con queste parole Marco Martino Segretario Nazionale Giovani Udc esprime - di comune accordo con il segretario regionale Francesco Talarico ed i dirigenti di partito - la volontà di voler commissariare il movimento giovanile regionale dell’Udc calabrese.

“In questo momento così delicato mi preoccuperò personalmente di intraprendere una serie di incontri mirati alla ricostruzione in tutte le province calabresi del movimento, nominando i commissari provinciali ove non ve ne sia presenza ed incontrando tutti quegli amministratori giovani che vogliono intraprendere un percorso politico alternativo che si affianchi ai valori moderati della chiesa e della famiglia”.

“Una politica di vicinanza – aggiunge - all’esigenza territoriale che son convinto costruiremo tutti insieme traghettando poi ad un congresso regionale vero e proprio che possa vedere l’elezione diretta e non la nomina del futuro segretario regionale Udc giovanile calabrese. Mi metterò da subito a lavoro mirando ad una riorganizzazione capillare, fatta di giovani credibile e che abbiamo reale voglia di fare”.

Ringrazio infine i segretari provinciali giovanili – conclude Martino - per la provincia di Reggio Calabria, Crotone e Catanzaro che rimanendo in carica continueranno a collaborare per la riuscita di questo importante progetto”.