Campionati Italiani Indoor di Fondo: Giada Maiorano unica atleta crotonese

Crotone Sport

Sarà Giada Maiorano l'unica atleta crotonese a partecipare ai Campionati Italiani Indoor, che si disputeranno a Riccione il prossimo 31 marzo.

Per la speciale occasione quindi, Crotone sarà rappresentata dall'Asd Nuotatorikrotonesi, ricordando inoltre che saranno solo quattro gli atleti calabresi a partecipare ai suddetti campionati.

Giada Maiorano, 15 anni, categoria juniores, con l'Asd Nuotatorikrotonesi gia da cinque anni, partecipa ai Campionati italiani Indoor per il secondo anno consecutivo, a conferma della sua continua crescita tecnica, che la porterà sicuramente al raggiungimento di altri prestigiosi obiettivi.

"Il mio obiettivo nel nuoto - afferma Giada - è quello di arrivare sempre più in alto, naturalmente riuscire a crescere e migliorare, per poter arrivare a partecipare in un futuro ad eventi sempre più importanti".

La giovanissima atleta dei Nuotatorikroronesi, che si ispira alla campionessa italiana ed europea Simona Quadarella, gareggera nei 5.000 metri, e sarà accompagnata a Riccione dal tecnico della società Leonardo Fonte.