Salvini a testa in giù su locandina: il Ministro ci ride su e scatta la polemica

Cosenza Cronaca

La locandina di un evento, quella di un djset che si terrà prossimo il 30 marzo all’Auditorium popolare di Viale Giacomo Mancini di Cosenza, ha scatenato sorrisi e polemica nel mondo politico.

Il manifestoscandaloso” ritrae il ministro Matteo Salvini legato per i piedi e appeso a testa in giù al nome impaginato dell’evento “Tekno resistance”.

La cosa pare non abbia tanto offeso Salvini, anzi, a giudicare dal suo tweet: «Che simpaticoni..!!!», postato con tanto di locandina, forse gli ha scatenato pure una bella risata.

Al contrario, la cosa viene giudicata di cattivo gusto da diversi esponenti del mondo politico. Sul caso è intervenuta anche l’onorevole Jole Santelli, vice presidente della commissione antimafia di Forza Italia, che ha detto: “Il volantino contro il ministro Salvini a testa in giù è inaccettabile.”

La protesta, il dissenso - dice Santelli - sono elementi fondamentali della nostra democrazia se rispettano la civiltà e le persone. Al ministro Salvini - conclude la vice presidente della commissione antimafia - la mia solidarietà più convinta.”