Omicidio a Crotone, freddato in pieno centro a colpi di pistola

Crotone Cronaca

Era passata da poco la mezzanotte e mezza quando alcuni colpi di pistola hanno squarciato il silenzio del centro cittadino di Crotone.

Proprio sotto i portici, lungo viale Regina Margherita, a pochi passi dalla centralissima Piazza Pitagora e difronte a un noto locale del posto, il “Bar Moka”, diversi proiettili, si presume almeno sette quelli sparati, hanno colpito a morte un 54enne, Stefano d’Arca, con precedenti.

Sul posto si sono precipitati gli uomini della squadra Volanti della questura pitagorica. Secondo gli investigatori D’Arca sarebbe stato ucciso con una calibro 7.65.

Alcuni residenti - ma sono ovviamente ancora elementi tutti da confermare da parte degli inquirenti - parlano di una presunta lite avvenuta nei pressi del locale nei momenti precedenti al fatto.

La polizia avrebbe già fermato proprio il figlio del titolare del bar e il nonno con l’accusa di omicidio e che si trovano al momento nella questura pitagorica dove sono sottoposti ad interrogatorio finalizzato a definire esattamente la dinamica dell’accaduto.

[>] QUI I PARTICOLARI