Taglio del nastro per la mostra dedicata alle donne

Reggio Calabria Attualità

Taglio del nastro, ieri mattina per l’esposizione fotografica organizzata dalla Città Metropolitana di Reggio Calabria, su impulso del Sindaco Giuseppe Falcomatà, in occasione della giornata internazionale delle donne.

I più significativi gli scatti fotografici che ritraggono le donne in situazioni drammatiche resteranno a Palazzo Alvaro da ieri al 16 marzo. L’esposizione è stata messa in piedi dalla Delegata alle Pari Opportunità della Metrocity Caterina Belcastro, dalla Consigliera di parità Paola Carbone e dalla Commissione Pari Opportunità presieduta da Laura Bertullo.

Si tratta di una serie di suggestive fotografie, gentilmente offerte dal Comitato Pari Opportunità del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Reggio Calabria, per non abbassare mai l’attenzione su un problema che è sempre, purtroppo, vivo nella nostra società.

La mostra vuole rappresentare un vero e proprio messaggio che parte da un Palazzo istituzionale che parla di donne non solo l’8 marzo. Le porte del palazzo sono aperte per accogliere i cittadini che vogliono visitare l’esposizione.