‘Carnival Sport Party 2019’: spazio alla creatività al Parco Caserta

Reggio Calabria Tempo Libero

Un pomeriggio all’insegna della musica e del divertimento con un pizzico di sano agonismo sarà al centro dell’iniziativa ‘Carnival Sport Party 2019’.

All’interno della pista di pattinaggio ‘Pino Labate’ del Parco Caserta Sport, domani i ragazzi che frequentano la struttura si travestiranno chi da Michael Jordan, Federica Pellegrini, Usain Bolt, Cristiano Ronaldo e Hulk Hogan. Non mancheranno ovviamente anche i classici costumi come il pirata, Arlecchino, il diavolo o la principessa.

E ancora pilota di Formula 1, boxer, giocatore da baseball o fantino, è prevista una breve sfilata con tanto di giuria. Riccardo Mauro, vice sindaco della Città Metropolitana di Reggio Calabria, Maurizio Condipodero, presidente del Coni Calabria, Michele Favano, giornalista sportivo e Francesca Arena, dirigente scolastico dell’Istituto ‘Convitto Nazionale di Stato ‘T.Campanella’ di Reggio Calabria decreteranno il podio del Carnival Sport Party 2019’.

La prima maschera classificata avrà diritto ad un mese di sport gratuito con iscrizione omaggio, la seconda maschera riceverà un buono di articoli sportivi del valore di 50 euro ed infine al terzo classificato verrà consegnato un buono Joma Sport del valore di 30 euro più un buono Oliolà del valore di 20 euro.

Dopo le attività ludiche seguirà il ’Dj Set Cartoon Music’, una formula di intrattenimento originale rivolta a bambini, ragazzi ma non solo con la proposta musicale delle sigle dei cartoni animati più belli di tutti i tempi con qualche chicca direttamente dai film Disney. I piccoli partecipanti potranno cantare oltre 50 canzoni, con le migliori sigle di sempre, arrangiate in chiave moderna e un po' rockeggiante. L’ingresso è gratuito.