Monterosso termina il mandato: i saluti del Comandante provinciale dei Vvf alla comunità

Vibo Valentia Attualità

“Dopo tanti anni di servizio, il primo marzo, lascio la Pubblica Amministrazione per superati limiti di età. Desidero porgere il mio più caloroso saluto a tutte le Autorità, alle Istituzioni, agli Organi di informazione e all’intera comunità del territorio vibonese, grato per le attenzioni e il sostegno che mi hanno assicurato durante la permanenza in questa incredibile Provincia”.

Con queste parole il Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco di Vibo Domenico Monterosso si è congedato dai colleghi: “quì ho trascorso gli ultimi mesi del mio servizio d’istituto e ho apprezzato di questa terra il fermento culturale, la ricchezza e le bellezze naturali, la cordialità e la generosità della gente di questa frazione del lembo di Calabria. Ho impegnato tutte le mie forze per far crescere il Comando che mi era stato affidato e soprattutto ho cercato di far migliorare i servizi alla gente pur nelle tante e croniche difficoltà in cui versa la Pubblica Amministrazione” – ha detto ancora.

“Lasciando il servizio attivo dopo tanti anni di impegno, nella consapevolezza di aver dato tanto al Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco e alla sua gente, sento di poter esprimere sentimenti di profonda gratitudine a quanti nella mia Amministrazione ma anche all’esterno, mi hanno in qualche modo fornito la loro collaborazione, - ha concluso - consci di navigare nello stesso natante anche se con ruoli e responsabilità differenti. Desidero fortemente formulare l’augurio affinché il servizio che il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco offre ai cittadini possa sempre meglio rispondere alle aspettative della gente e che sempre possa fare bene, il bene comune”.