Forza italia Crotone, Salvatore Pacenza è il nuovo vice coordinatore

Crotone Politica

È Salvatore Pacenza il nuovo vice coordinatore di Forza Italia Crotone. Prosegue infatti la riorganizzazione territoriale del partito di Forza Italia Crotone , che nell’ottica dell’allargamento della base politica e di una profonda ristrutturazione territoriale del partito crotonese, ha avviato un intenso lavoro di dialogo e confronto con numerose personalità di area moderata.

Sono in corso le attività che porteranno nelle prossime settimane alla nomina dei coordinatori comunali del Partito le quali saranno presto ufficializzate. Obiettivo prioritario è quello di costruire una ampia casa comune dei moderati, dei volenterosi i quali amano il nostro territorio crotonese e che partendo da solide competenze professionali si riconoscono nei valori del partito di Forza Italia.

Tutto il gruppo dirigente lavorerà alla formulazione di proposte politiche concrete, chiare ed utili in vista dei prossimi importanti impegni elettorali che vedranno il Partito protagonista sullo scenario politico crotonese.