Provolley Crotone segna 2-0 e mette Lamezia al muro

Crotone Sport

E nell’ultima competizione agonistica la spuntano i pitagorici nello scontro diretto con la Lamezia Volley.

Buono il primo set ma nel secondo invece i biancazzurri giocano sul velluto, gli ospiti non riescono a trovare le giuste contromisure e si arriva sul 2-0 senza particolare fatica. Nel terzo però la situazione si capovolge, questa volta sono i lametini a comandare i giochi mentre la Provolley accusa un vero e proprio blackout, si riapre quindi la gara che adesso è nuovamente in bilico.

Il match diventa un po’ nervoso, si ritorna in campo con i pitagorici che questa volta sono determinati e mettono alle corde gli avversari. Arriva quindi una vittoria importantissimo per la Provolley che aumenta il distacco in classifica e si porta in una situazione relativamente tranquilla. Qualche momento di tensione si è registrato nel finale, ma il puntuale intervento dei dirigenti crotonesi ha riportato tutto alla normalità in poco tempo. In Prima divisione invece non riescono ad andare oltre un set conquistato i baby della Provolley che comunque hanno disputato una prova positiva e che servirà soprattutto per la loro crescita. Nella squadra continuano a lavorare bene diversi elementi che di questo passo andranno a integrarsi gradualmente alla prima squadra.

“È stato un fine settimana positivo - commenta mister Celico - abbiamo conquistato una vittoria importante in Serie C e anche in Prima divisione sono arrivate indicazioni positive. Adesso dovremo confermarci continuando a lavorare con la stessa intensità”.