Per i 40 anni dell’Aict la presentazione di Calabria Sona Tourism

Calabria Attualità

Sarà presentato oggi a Roma nella suggestiva location dell’Hotel de La Russie, in via del Babuino, in occasione del 40° anniversario della nascita dell’Associazione Internazionale dei Cavalieri del Turismo il progetto “Calabria Sona Tourism – Experience and Music” il tour operator che dovrà promuovere pacchetti turistici legati ai festival “Calabria Sona”.

Saranno presenti al lancio del Tour Operator: Giuseppe Marasco direttore generale di Calabria Sona e Danilo Verta responsabile di Vita Calabra Tours. Alla cena di gala per festeggiare i 40 anni dell’Associazione Internazionale dei Cavalieri del Turismo (Aict) presieduta dal Cavalier Nino Vermicelli ci saranno anche illustri personalità del mondo turistico della capitale.

Un’offerta turistica da veicolare in giro per il mondo fornendo servizi e assistenza proprio in questo ambito. La nostra esperienza nella promozione, nella valorizzazione e nella produzione della musica e di festival calabresi oggi si unisce al know-how della “Vita Calabra Tours”, giovane tour operator calabrese che ha fatto della proposta esperienziale in Calabria la propria filosofia.

L’idea è quella di realizzare, promuovere e commercializzare tali prodotti e tutte le attività connesse. Partendo dai Festival che si svolgono per la maggior parte in luoghi unici e ricchi di attrazioni turistiche, verrà proposto un soggiorno unico con un’esperienza tra musica, tradizioni, danze, cultura, luoghi, monumenti, enogastronomia e divertimento.

Si stanno già programmando fiere, eventi, educational per promuovere i servizi e un catalogo che proponga tutto il territorio regionale anche grazie ai numerosi tour fuori regione dei nostri gruppi musicali.

durante la cena di gala per festeggiare i 40 anni dell’Associazione Internazionale dei Cavalieri del Turismo (A.I.C.T) presieduta dal Cavalier Nino Vermicelli e composta da illustri personalità del mondo turistico della capitale.

L’Associazione Internazionale Cavalieri del Turismo è un’associazione no-profit di alto valore culturale e sociale, formata da operatori esperti nei vari settori del comparto turistico. Compongono il sodalizio anche stimati professionisti con specifici e particolari interessi nei confronti del settore turistico. L’Aict è stata fondata con lo scopo di promuovere l’Italia all’estero, valorizzare il nostro patrimonio artistico culturale, una delle più grandi risorse del nostro Paese, anche attraverso la “qualità dell’ospitalità turistica”.