Grand prix esordienti: quarto posto per la Kroton nuoto

Crotone Sport

Buone prestazioni per gli atleti della Kroton nuoto di Crotone in occasione del XVI Grand Prix esordienti indoor svoltisi a Reggio Calabria. La squadra, che si è presentata con 41 atleti, ha portato a casa sette medaglie.

Nella categoria "Esordienti A" spiccano i due primi posti di Alessandro Crugliano nei 100 e 200 rana con il personale di 1’23”3 e 2’59”10. Angela Batti ha vinto i 200 farfalla ed è risultata seconda nei 100 farfalla, oltre al bronzo nei 100 stile libero, anche lei con due record personali ottenuti. Matteo Tonolli è stato ottimo terzo nei 100 e 200 stile libero con due primati personali .

Nella categoria "Esordienti B", in evidenza il secondo posto di Montoro Giovanni nei 400 stile Libero ed il secondo posto di Rossi Gabriele nei 200 rana. La piccola Greco Alessandra ha centrato il terzo posto nei 100 farfalla . A fine manifestazione gli atleti Tonolli Matteo e Batti Angela sono stati premiati tra i migliori 6 atleti di tutta la Kermesse.

Una vera corazzata il Team guidato dai tecnici Fantasia e Proietto che si è distinta per grande spirito di squadra riuscendo a centrare un ottimo quarto posto in classifica su 14 società partecipanti .