Una vittoria e una sconfitta per la Provolley Crotone

Crotone Sport

Una vittoria e una sconfitta. È questo il bilancio per la Provolley Crotone nello scorsa settimana. I pitagorici sono riusciti a centrare il primo successo stagionale in Prima divisione, fermi al palo invece in Serie C. Contro la Blue Fox i biancazzurri si sono sbloccati, imponendosi con un netto 3-0. Per quanto riguarda invece la serie C non c’è stato nulla da fare, la Provolley ci ha provato ma l’esperienza degli uomini di Belvedere ha fatto la differenza.

L’occasione per rifarsi immediatamente capiterà già domenica per la squadra di mister Salvatore Celico, a Crotone arriva il Lamezia per un match che i pitagorici non possono assolutamente perdere, visto che in caso di sconfitta sarebbero raggiunti in classifica degli avversari. In settimana il gruppo ha lavorato molto bene, concentrato sulla partita che può essere considerata una delle più importanti della stagione.

Ci vorrà la massima attenzione e cattiveria agonistica per ottenere il massimo e allungare ancora di più rispetto ad una diretta concorrente alla salvezza. Per quanto riguarda la Prima divisione invece si giocherà sabato, sempre in casa questa volta contro il Catanzaro. È la prima volta che le due squadre si affrontano e i crotonesi non hanno nulla da perdere, giocando senza particolari assilli e nella speranza di portare a casa la seconda vittoria consecutiva.