Anche Marcello Mastroianni nella top five del “Gelato Festival World Ranking”

Calabria Attualità

Nella top five del “Gelato Festival World Ranking”, su 385 artisti del gelato sparsi per il mondo, ai colloca anche il nostro Francesco Mastroianni.

Lo ha sancito al Sigep di Rimini svoltosi nei giorni scorsi. La graduatoria è permanente e sarà aggiornata ogni anno. Questo ennesimo successo del gelatiere lametino, rappresenta un ulteriore salto di qualità per lui e per tutta l’enogastronomia calabrese e conclama il maestro di casa Mastroianni, che proprio pochi giorni fa aveva ricevuto i 2 coni dalla rivista Gambero Rosso 2019, alle platee internazionali.

All’inatteso e graditissimo riconoscimento, per Francesco Mastroianni e la sua scuola di gelatieri, si sono aggiunti altri successi al Sigep di quest’anno. Infatti i suoi allievi Pasquale De Luca e Simone Lauro, rispettivamente di Amantea e Pizzo, hanno conquistato il 2°, 4° e 5° posto al concorso tematico della manifestazione riminese. Medagliere importante e ricco, quindi, per una Calabria sempre più eccellenza enogastronomica nel panorama nazionale.