Lamezia. Gatto, segretario del Pd si dimette: “non mi allontanerò dall’attivismo”

Catanzaro Politica

“È stata una scelta sofferta e presa non certo a cuor leggero ma i motivi di cui sopra mi impedivano di continuare a svolgere in maniera costante il mio ruolo di Segretario”.

Lo ha detto oggi Antonio Gatto - già Segretario PD Lamezia T. Circolo "Primerano" ringraziando - al culmine delle sue dimissioni per motivi strettamente personali - “quanti in questo anno da Segretario mi hanno dato il proprio ausilio ed hanno creduto in me e sono certo, inoltre, di lasciare il Circolo in buone mani”.

Ciò, comunque, - ha aggiunto - non significa che mi allontanerò dall'attivismo che mi ha sempre contraddistinto nell'affrontare le problematiche della collettività o più in generale dal Partito di cui sono orgoglioso di fare parte. Continuerò a dare il mio contributo in altri modi ma con lo spirito d'appartenenza di sempre nonostante la mia giovane età perchè il PD non è solo un partito ma un'idea di politica”.

“Infine. Mi sento di fare un augurio, dato il nuovo anno, a tutti i democratici lametini e non solo: vi auguro di riscoprire l'orgoglio "sincero" di fare parte del PD perché solo così il nostro partito potrà riscattarsi mettendo in campo volti nuovi e capaci da sostenere”- closa nota.