Forza Italia Crotone, Torromino si dimette da Consigliere: “più impegno come coordinatore”

Crotone Politica
Sergio Torromino

Sergio Torromino (Forza Italia) si è dimesso il 15 gennaio scorso da Consigliere Comunale di Crotone. Al suo posto nella pubblica assise subentrerà Anna Curatola, esponente di spicco del partito azzurro e nel recente passato Vice Sindaco dell’Ente pitagorico.

L’imprenditore, in una nota, sostiene che le sue dimissioni vanno inquadrate in un programma “di ampliamento delle forze in campo e di migliore allocazione delle risorse del Partito” e che dunque la decisione di lasciare l’incarico di Consigliere gli permetterà di “dedicarsi completamente, e con migliore efficacia” al ruolo che di Coordinatore Provinciale e di impegnarsi così “al 100% per completare la costruzione della nuova organizzazione territoriale la quale presto sarà ufficialmente comunicata”.

Torromino e Forza Italia provinciale hanno espresso alla Curatola i proprio auguri di buon lavoronella certezza che – viene ribadito - sarà una rappresentante consiliare di grande qualità, dalla comprovata esperienza amministrativa e dalla grande capacità analisi delle tematiche fondamentali per il bene comune dei cittadini crotonesi”.