Notte di fuoco nel vibonese, Vigili impegnati in tre diversi interventi

Vibo Valentia Cronaca

Notte impegnativa nel vibonese per i Vigili del fuoco che sono stati chiamati a intervenire in un incidente stradale e due incendi.

Si è iniziato ieri sera, intorno alle 8 e mezza, quando i pompieri del comando provinciale sono intervenuti lungo la Strada Provinciale 11 che collega a Triparni per un sinistro che ha visto coinvolta un’autovettura, una Fiat Punto che si è ribaltata da sola.

Il pronto intervento ha consentito di estrarre il conducente dall’auto e a mettere in sicurezza il mezzo.

Alle 4 del mattino, poi, è stata ricevuta una richiesta di intervento per un incendio di una vettura, a Tropea, in Via Del Carmine.

Un’Alfa Romeo GT, per cause in corso di accertamento è stata avvolta dalle fiamme che l’hanno completamente distrutta. L’incendio ha danneggiato anche il portone d'ingresso ed una tettoia di un’abitazione vicina. L’intervento dei Vigili ha evitato che si propagasse all’interno della casa.

Alle 7,30 di oggi, infine, il conducente di una Range Rover Freelander, in transito lungo la ex Strada Statale 606, tra sant’Onofrio e Vibo Valentia, si è accorto della presenza di un incendio a bordo ed ha fermato immediatamente la vettura, è sceso ed ha chiamato i soccorsi.

I vigili del fuoco, giunti sul posto hanno proceduto allo spegnimento del mezzo. Notevoli ripercussioni sul traffico vista l’ora di punta.