A Catanzaro l’iniziativa “Giocattoli in Movimento” per un Epifania diversa dal solito

Catanzaro Tempo Libero

A Catanzaro, per una Epifania diversa dal solito, il 6 gennaio dalle 10:00 alle 13:00, l’Associazione “Insieme in Movimento”, presieduta da Silvia Scardamaglia, organizza uno scambio di giocattoli e libri in buone condizioni, presso il punto di incontro in via Settembrini 10. I pezzi non scambiati saranno devoluti in beneficenza presso ospedali e case famiglia del territorio.

L’iniziativa “Giocattoli in Movimento” sarà realizzata in collaborazione con la Senatrice Bianca Laura Granato che vi prenderà parte in prima persona. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare anche per dare un contributo operativo all’attività.

“È bello iniziare il nuovo anno invece che buttando via la roba e producendo rifiuti, facendo nuovi amici, salvaguardando l’ambiente e regalando un sorriso ai bambini meno fortunatisostiene la senatrice Granato, che aggiunge “si tratta di un’iniziativa a livello nazionale che abbiamo voluto portare sul territorio, per avviare quella rivoluzione culturale utile ad avviare le giovani generazioni ad abbandonare l’individualismo e a promuovere socialità e solidarietà, senso di comunione e spirito di condivisione. Ci auguriamo che i catanzaresi rispondano numerosi. Sarà anche una occasione utile a scambiare opinioni e a ricevere segnalazioni per altre azioni per il territorio”.