Note di solidarietà alla Lega, appuntamento con il Just trio acoustic

Crotone Tempo Libero

Si terrà il 6 gennaio, giorno dell’Epifania, alle 19 nella sala della Lega Navale Italiana il nono appuntamento del concerto “Note di solidarietà”, “Just trio Acoustic set”, promosso dall’associazione Vivere In. L’iniziativa di solidarietà anche quest’anno sarà dedicata al Progetto Jonathan, un progetto che si propone di sostenere le molte famiglie che devono confrontarsi, spesso in solitudine, con il problema dei figli disabili.

Il concerto, realizzato grazie alla collaborazione della Fondazione G. Caloiro ed al patrocinio della Lega Navale Italiana sezione di Crotone, vedrà esibirsi Davide Calabretta alla batteria e Sandro Cretella alla chitarra insieme alla cantante Floriana Mungari, che hanno aderito con entusiasmo a questa iniziativa.

Come è noto, il Movimento Vivere In è impegnato da più di quarant’anni nella promozione dell’uomo e di tutta la realtà umana, specialmente nel momento storico che stiamo attraversando, che si presenta particolarmente difficile. Nel cartellone “Luce sulla Città” sesta edizione Vivere In ha voluto riproporre alla Città di Crotone un percorso di promozione umana, sociale e culturale fatto anche di solidarietà.