Pentone, bimbi pronti per la consegna della letterina a Babbo Natale

Cosenza Attualità

Sabato prossimo a partire dalle 16, nella Piazzetta “S. M. Assunta”, per la manifestazione a cura della Proloco cittadina, i bambini di Visconte, S. Elia e Pentone incontreranno Babbo Natale per la consegna della consueta letterina e trascorre momenti di socialità in allegria.

Domenica, invece, si terrà il tradizionale “Concerto di Natale” e la “Tombolata”, a partire dalle 18.30 nella stessa Piazzetta. Il tour del Quintetto di flauti “Aulos”, a cura dell’associazione culturale “Magna Graecia Flute Choire” di Biorgia, giunge a S. Elia composto da: Asia Guerrisi (flauto ed ottavino), Sebastiano Valentino e Claudio Lumare (flauti), Giulia Curcio (flauto contralto), Maddalena Cefalì (flauto basso). I musicisti saranno accompagnati alla voce dal soprano Mariagrazia Cucinotta, che riscalderà l’atmosfera silana intonando i più conosciuti canti della tradizione natalizia.

L’amministrazione comunale avvisa che in caso di avverse condizioni meteo le manifestazioni si svolgeranno al centro sociale di S.Elia “G. Falcone, P. Borsellino”.