I Ragazzi del Don Bosco in concerto alla casa di San Pio dell’Immacolata

Cosenza Attualità

I ragazzi della scuola media dell’Istituto Comprensivo “Don Bosco” di Cantinella, plesso di Fabrizio Grande, guidati dal maestro, Francesco Cimino, e coordinati dalla professorssa Rosalba Oranges, si sono esibiti con un concerto di canti e musiche natalizi, presso la Casa “San Pio e Madonna dell’Immacolata” di Corigliano Rossano, suscitando emozioni e gioia negli ospiti per questo dono.

La serata si è conclusa con la consegna ai nonni di una cartolina natalizia “Il presepe sul mare” con su scritto l’augurio “Nato per Amare Te di un Amore di Luce Eterna”. La cartolina e il verso sono stati ideati e realizzati da Maria Curatelo per gli ospiti della struttura e a tutti loro consegnata al termine dell’iniziativa.

Questo bel momento conferma la cura, l’attenzione e l’impegno profusi quotidianamente dal dottor Chiaradia e dall’intera grande “famiglia” della Casa “San Pio e Madonna dell’Immacolata”, realtà moderna e consolidata che del territorio ne è eccellenza, vera e propria oasi di benessere e serenità per la terza età.