Volley femminile, ultima trasferta in Puglia per la Ferraro Lamezia

Catanzaro Sport

Ultima trasferta del 2018 per la Ferraro Lamezia che chiuderà l’anno sportivo in terra di Puglia, esattamente sul parquet del Pvg Bari per la gara della decima giornata di campionato.

La formazione di mister Giangrossi vuole chiudere al meglio l’anno solare, che tante soddisfazioni ha riservato alla squadra cara al presidente Ferraro, per poi approfittare della pausa e ricaricare le pile per la ripresa del 5 gennaio quando al Palapianopoli arriverà il Sant’Elia, avversario lo scorso anno nei play-off.

Una gara sicuramente non facile per la formazione lametina che guarda al proprio interno per trovare quella positività giusta che consenta di affrontare le avversarie con il giusto piglio e l’entusiasmo che ti portano a giocare ai massimi livelli di rendimento.

Capitan Papa e compagne sono consapevoli delle difficoltà che dovranno affrontare per sul parquet pugliese, dove sarà necessario raddoppiare gli sforzi, ma non si fasciano la testa, come del resto non hanno mai fatto, e scenderanno in campo per giocarsi la partita a viso aperto consapevoli di avere un bagaglio tecnico tale da consentire di tornare a casa con un risultato positivo.

Data l’indisponibilità della Longobardi, mister Giangrossi ha lavorato bene in settimana per affinare e limare gli schemi da adattare al roster disponibile e siamo sicuri che riuscirà a trarre il meglio per implementare il carniere di punti della Ferraro.

La gara che di disputerà al PalaMartino di Bari alle 17.30, sarà diretta da Francesco Mastrogiovanni e Francesco Di Maria entrambi del Comitato Territoriale di Brindisi.