Fermati per un controllo picchiano i poliziotti: arrestati due uomini, denunciata una donna

Catanzaro Cronaca

Due arresti e una denuncia sono stati eseguiti nel pomeriggio della scorso lunedì da una pattuglia della Squadra Volante della questura di Catanzaro nel corso di un normale controllo.

L’attenzione degli agenti è stata rivolta a due soggetti noti come abituali assuntori di stupefacenti e che transitavano su Viale Isonzo a bordo di un’autovettura.

Poco dopo i due, S.N. di 25 anni e una donna, P.S. di 34 anni, fermata l’auto, sono entrati all’interno di una palazzina seguiti dagli agenti che li hanno sorpresi sul pianerottolo del terzo piano, davabti alla porta aperta dell’abitazione di un'altra persona, B.M. di 41 anni, anch’essa nota alle Forze dell’Ordine per numerosi precedenti di polizia.

Alla richiesta dei documenti, il 25enne si è però si è scagliato contro gli operatori con spintoni, calci e pugni, mentre S.N. e P.S. ne approfittavano per darsi alla fuga fuori dalla palazzina ,dove venivano bloccati da altri agenti della Volante giunti in aiuto.

I tre sono stati così portati in Questura, e dopo le procedure di rito, il 25enne ed il 41eenne sono stati tratti in arresto e ristretti ai domiciliari. La donna invece è stata denunciata in stato di libertà per inosservanza delle prescrizioni del Foglio di Via Obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Catanzaro.

Alla fine due agenti sono dovuti ricorrere alle cure del Pronto Soccorso per le lesioni subite.