Pirillo (Fn): “fiaccolata pro-immigrazione, finta emergenza umanitaria”

Crotone Politica

Riceviamo e pubblichiamo integralmente la nota di Davide Pirillo a seguito della manifestazione 'Crotone resta umana'.


***

"Non sono d'accordo! Perché: a noi italiani non è mancata umanità quando dovevamo accogliere chi stava male, oggi la situazione è diversa, dietro una finta emergenza umanitaria, si nasconde una vera e propria invasione, pilotata da potenti lobby anti-nazionali e accolta a braccia aperte dalle cooperative del business.

Perché: a Crotone abbiamo problemi seri e le energie vanno veicolate alla lotta per il territorio e non in tematiche astratte.

Perché: l'immigrazione incontrollata, il sistema di accoglienza business, l'alto numero di immigrati sul territorio, i dublinanti e tutto quello che è legato al fenomeno stanno cambiando il volto della vera Crotone, quella autentica, che si vede sostituita grazie al fenomeno inverso della emigrazione dei nostri giovani, la nostra città è tra le prime a rischiare la sostituzione etnica, per via di questa doppia coincidenza.

Perché: quella fiaccolata, spacciata per manifestazione di solidarietà della cittadinanza, altro che non era che una mera manifestazione "sindacale" del Terzo Settore, quel comparto che guadagna con gli immigrati, ed che non ha ancora capito che questo "lavoro" non è più sostenibile, né socialmente, né economicamente, oltre ad essere ingiusto verso gli italiani e verso i popoli africani che subiscono un salasso di forze dei propri giovani indotti a cercare un futuro migliore che qui non troveranno.

Perché: queste manifestazioni rischiano di attrarre sguardi di antipatia, di masse di italiani che vanno in senso contrario, relegando una intera Città che ha bisogno di aiuto ad essere contrariamente isolata, specie ora che le forze di governo (che io non sostengo, sono forzanovista non leghista) sono anti-immigrazione. Ragioniamo."

Così Davide Pirillo Coordinatore Regionale - Forza Nuova.