Nazionale Under 15: buon test al CTF di Catanzaro

Catanzaro Sport

Si è svolto questo pomeriggio presso il Centro Tecnico Federale di Catanzaro un raduno selettivo della Nazionale Under 15 guidata dal tecnico Patrizia Panico. 36 i ragazzi convocati e scesi in campo in una partita a ranghi contrapposti che ha visto impegnati i giovani del 2004 e del 2005 delle squadre professionistiche del centro sud. Buone le indicazioni scaturite dalla gara che ha avuto ritmi alti e grande intensità.

Tra i convocati anche 11 ragazzi provenienti dalle squadre pro-calabresi: i portieri Lucano (Crotone) e Columbro (Catanzaro), i difensori Elia (Cosenza), Filosa (Crotone) e Megna (Catanzaro), i centrocampisti Liguori (Cosenza), Nisticò e Zimballati (Crotone) e gli attaccanti Viotti (Catanzaro), Sorbara (Crotone) e Zucco (Reggina). Per la cronaca la partita è terminata 1-1 con le reti di Marsiglia al 10’ del primo tempo per la squadra con la divisa bianca e di Viotti al 1’ della ripresa per gli azzurri.

Azzurri: Lucano, Savarese, Ferrante, Musso, Caramanno, Pastorella, Massa, Nisticò, Mastrosimone, Ricotta, Tropea. A disp.: Sorrentino, Vitale, Megna, Sorbara, Milazzo, Zucco, Viotti. All.: Sig.ra Panico

Bianchi: Boffelli, Filosa, Riccio, Elia, Scipione, Zimballati, Liguori, Lettera, Ganci, Gozzo, Marsiglia. A disp.: Columbro, Domanico, Parisi, D’Amico, Rizzi, Cuomo, Convertino. All.: Sig. Filippini

Arbitro: Sig. Viapiana (Sez. di Catanzaro) Assistenti: Sigg.ri Critelli S. e Critelli U. (Sez. di Catanzaro)

Marcatori: al 10’pt Marsiglia (B), al 1’st Viotti (A)

Staff - Allenatore: Patrizia Panico; Tecnici Federali: Antonio Rocca ed Emanuele Filippini; Segretario: Francesco Lupi; Preparatore dei portieri: Antonio Chimenti; Responsabile Scouting: Mauro Sandreani; Osservatori: Marco Pizzo, Vincenzo Leccese, Michelangelo Palladino; Medici: Edoardo Gaj e Marco Scrivano; Fisioterapista: Andrea Cantera.